TuttoMotori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Bmw 320d Touring anno 2004

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Max.C
Presidente Fondatore
Presidente Fondatore
Max.C


Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 64
Località : Mentana
Età : 45

Maschio

anno - Bmw 320d Touring anno 2004 Empty
MessaggioTitolo: Bmw 320d Touring anno 2004   anno - Bmw 320d Touring anno 2004 EmptyLun 08 Giu 2009, 16:36

Porto la mia esperienza su questa autovettura.

Innanzitutto dobbiamo dire che l'auto è davvero ben riuscita...chi può avere il piacere di guidarla e di viverla in pieno se ne potrà rendere conto. A primo impatto sembra molto grande, ma come ogni autovettura, basta farci l'occhio e tutte sembra più semplice. L'abitabilità è buona, forse non il massimo per chi sta seduto dietro, soprattutto se il guidatore ed il passeggero anteriore sono alti, ma tutti i posti a sedere sono comunque confortevoli. Il bagagliaio forse non è il massimo come capienza (tenendo conto anche delle rivali station wagon) però per fare un viaggio in 4 si sta più che comodi, riuscendo a posizione tutte le valigie senza alcun problema.
Su strada si comporta davvero bene : ottima la tenuta di strada (soprattutto se si montano le gomme 225/45/17) grazie anche a i sistemi DSC (controllo della trazione) e controllo elettronico della stabilità. Grazie ad un potente motore da 150cv il veicolo non sembra mai perdere potenza ed a regimi bassi basta accelerare un po' di più per poter sentire il veicolo riprendere subito velocità.
Fino ad oggi non ho riscontrato difetti o lameno non ho avuto grossi problemi, naturalmente qualche piccola imperfezione c'è e ve la elenco :
1. un leggero turbo lag (vuoto quando si accelera), anche se breve, si sente....ma è un difetto di quasi tutti i turbo diesel;
2. l'auto a primo impatto sembra pesante, così come lo serzo che non è del tutto leggero (nonostante il servosterzo)...ma basta farci l'abitudine;
3. per chi ha il tettutto apribile, deve fare molta attenzione poichè ci sono dei ganci in plastica che scorrono unitamentte allo sportello quando si apre o si chiude il vetro del tettuccio. Poichè sono fini è facile romperli.
4. in un auto di questo tipo, mancano le bocchette d'aria per i passeggeri posteriori.

Eliminate queste "piccole" osservazioni di carattere negativo (giusto perchè vogliamo essere pignoli) per il resto l'auto va bene. Sarebbe un'ottima scelta per coloro che hanno bisogno di un'auto confortevole, che permette di fare tanti km, grintosa ed allo stesso modo familiare. E' da tenere conto che è un modello molto venduto e cquindi è facile trovare parti di ricambio commerciali o pezzi usati (presi da altre auto in demolizione). Inoltre è un veicolo per il quale sono stati prodotti tanti accessori e sono possibili tante piccole modifiche per personalizzarla a proprio piacimento, anche senza spendere un capitale.

Per il resto che dire....è da provare!
Torna in alto Andare in basso
https://tuttomotori.forumattivo.com
 
Bmw 320d Touring anno 2004
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutorial spurgo freno posteriore Aprilia dal 2004
» Tutorial Sostituzione ammortizzatore Aprilia Tuono dal 2006 e Aprilia RSV dal 2004

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TuttoMotori :: Il Mondo delle Auto :: Le auto viste a 360 gradi :: Bmw-
Vai verso: