TuttoMotori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problema quadro strumenti Skoda Octavia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
angelosem
Praticante
Praticante



Data d'iscrizione : 11.06.09
Numero di messaggi : 4

Problema quadro strumenti Skoda Octavia Empty
MessaggioTitolo: Problema quadro strumenti Skoda Octavia   Problema quadro strumenti Skoda Octavia EmptyGio 11 Giu 2009, 21:01

Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho un problema al quadro strumenti della mia Skoda Octavia 1.9 TD del 1999. In particolare quando accendo la vettura il quadro presenta tutte le lancette abbassate e rimangono così...ferme....in alcuni casi (ma raramente) le lancette tornano a funzionare, ma è qualcosa di temporaneo....
Faccio presente che il piccolo display dei km. e del computer di bordo funziona...cosa può essere? Shocked

Grazie mille per qualsiasi aiuto o suggerimento.
Torna in alto Andare in basso
Max.C
Presidente Fondatore
Presidente Fondatore
Max.C


Data d'iscrizione : 29.05.09
Numero di messaggi : 64
Località : Mentana
Età : 46

Maschio

Problema quadro strumenti Skoda Octavia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema quadro strumenti Skoda Octavia   Problema quadro strumenti Skoda Octavia EmptyGio 11 Giu 2009, 23:49

ciao Angelosem....poi dedica 2 minuti alla tua presentazione....giusto per conoscerci meglio... Smile Wink

Per quanto riguarda il tuo problema, credo che l'unica cosa sia quella di smontare il quadro strumenti della tua Skoda e di verificare le saldature...sicuramente è quello il problema...infatti da come lo descrivi sembra proprio un difetto di contatti (potrebbero anche essee i connettori del quadro strumenti, ma credo poco visto che gli spinotti hanno un attacco fatto a posta).

Cmq tienici informati...la tua soluzione potrebbe essere utile anche ad altri utenti. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://tuttomotori.forumattivo.com
angelosem
Praticante
Praticante



Data d'iscrizione : 11.06.09
Numero di messaggi : 4

Problema quadro strumenti Skoda Octavia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema quadro strumenti Skoda Octavia   Problema quadro strumenti Skoda Octavia EmptyMer 24 Giu 2009, 00:06

Problema risolto, effettivamente era un problema di contatti...

insieme ad un mio amico che ne capisce di elettronica, abbiamo aperto il quadro strumenti ed abbiamo ripassato alcune salduture dove si agganciano i connettori...rimontato il tutto il e....problema è stato risolto... Laughing

grazie Max del suggerimento... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema quadro strumenti Skoda Octavia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema quadro strumenti Skoda Octavia   Problema quadro strumenti Skoda Octavia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema quadro strumenti Skoda Octavia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema impiato gpl Rover 618 benzina
» [Risolto] Problema luci retromarcia Alfa 156 1.9 Jtd
» [Risolto] - Problema Aria Condizionata BMW serie 3 E46
» [Risolto] Problema con impianto GPL Rover 216 coupè
» [Risolto] Problema capote Mercedes Benz SL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TuttoMotori :: Il Mondo delle Auto :: Auto : Problematiche varie...aiutiamoci! :: Elettronica-
Vai verso: