TuttoMotori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 un saluto a tutti voi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
alexmarrocco
Praticante
Praticante
alexmarrocco


Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 3
Età : 53

Maschio

un saluto a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: un saluto a tutti voi   un saluto a tutti voi EmptyLun 17 Gen 2011, 23:16

Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e sono della proviancia di Lecce. Amo i motori da sempre e ogni giorno ho il piacere di conoscere ed imparare nuove cose su migliorare lo stile di guida e rendere più sicura la mia auto. Ho una piccola officina meccanica in casa completa di tutta l'attrezzatura per ogni eventuale riparazione. Mi auguro che le mie modeste conoscenze possano essere di aiuto per qualcuno sia in campo meccanico che in quello elettrico. Sono molto afferrato su vari modelli Ford in particolare fiesta e focus. A presto
Torna in alto Andare in basso
Piloublu
Praticante
Praticante



Data d'iscrizione : 30.05.09
Numero di messaggi : 10
Femmina

un saluto a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti voi   un saluto a tutti voi EmptyMer 23 Feb 2011, 16:51

bene....benvenuto tra noi!! siamo contenti di sapere che sei ferrato sulle FORD e per questo ci attendiamo molto da te su questo marchio..... Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
un saluto a tutti voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutti da Max.C
» Ciao a Tutti!
» Salve a tutti...
» Ciao a tutti
» sale a tutti, mi presente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TuttoMotori :: Forum Generale TuttoMotori :: Mi Presento...-
Vai verso: