TuttoMotori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 problema impiato gpl Rover 618 benzina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
zvonimir88
Praticante
Praticante



Data d'iscrizione : 03.09.11
Numero di messaggi : 1

problema impiato gpl Rover 618 benzina Empty
MessaggioTitolo: problema impiato gpl Rover 618 benzina   problema impiato gpl Rover 618 benzina EmptySab 03 Set 2011, 17:10

salve ho una rover 618 con impianto gpl ormai da anni...ho da quasi sempre il problema sia del passaggio a gpl da benzina che di minimo...ma andiamo con ordine...
all'accensione della mia macchina,bisogna raggiungere i 3000giri per passare a gpl...inizialmente all'accensione la macchina non raggiunge i 3000giri e bisogna fare un po di metri per riaccellerare ed effettuare il passaggio...
il secondo punto è che ad ogni incrocio stop o ogni qual volta la macchina messa su strada ritorna in prima non riesce a mantenere il minimo e muore...da sempre ho questo problema e nonostante i vari tentativi di meccanici nessuno riesce a risolvere il problema cosa devo fare???dove sta il problema????
Torna in alto Andare in basso
 
problema impiato gpl Rover 618 benzina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Risolto] Problema con impianto GPL Rover 216 coupè
» [Risolto] Problema di vibrazione e tremolio a Renault Laguna 2000i
» [Risolto] Smart : problema del led col triangolo giallo a display ed auto in panne
» [Risolto] Problema luci retromarcia Alfa 156 1.9 Jtd
» [Risolto] - Problema Aria Condizionata BMW serie 3 E46

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TuttoMotori :: Il Mondo delle Auto :: Auto : Problematiche varie...aiutiamoci! :: Meccanica-
Vai verso: